Iscrizioni

dal Regolamento.

 

art. 2 – modalità di iscrizione e quote

L'iscrizione avviene esclusivamente on-line a partire dal giorno 8 gennaio 2018:

  • 600 pettorali disponibili per 42 km

  • 300 pettorali disponibili per 21 km.

Per iscriversi compilare la SCHEDA ONLINE quindi versare la quota di iscrizione a mezzo bonifico bancario intestato a:

ASS. ALP. GIOVANE MONTAGNA SEZ. DI PADOVA

IBAN:  IT64X0103012184000001279011

BIC: PASCITM112P

Causale - iscrizione TCE nome e cognome

(nel caso di iscrizioni collettive comunicare via mail l'elenco degli iscritti con NOME e COGNOME dei relativi partecipanti).

Inviare la ricevuta del pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente a copia del certificato medico (vedi art.3).

La quota di iscrizione è fissata (per entrambe le distanze) in 30,00 €.

Il contributo non è soggetto ad IVA a norma dell'art. 4 del D.P.R. 633 e successive modificazioni, finalizzato alla realizzazione della manifestazione “Traversata dei Colli Euganei” in diretta attuazione degli scopi istituzionali, ai sensi dell'art. 2 comma 1 lettera A-B, D.L. 460/97 e del 3° comma dell'art. 111 del TUIR.

Il contributo d'iscrizione, collegato al pettorale di partecipazione, dà diritto di accesso ai vari ristori ed è comprensivo di riconoscimento, assicurazione, assistenza tecnica, assistenza medica, servizio massaggi, attestato di partecipazione con il tempo di percorso (per coloro che hanno portato a termine la manifestazione nel rispetto dei passaggi di controllo).

Una parte della quota di iscrizione (2€) verrà devoluto in beneficenza.

Sono previste le seguenti modalità di rimborso:

- annullamento entro il 1/03/2017: restituzione del 50% della quota

- annullamento oltre il 1/03/2017: nessun rimborso.

Il rimborso della quota sarà effettuato entro il 31 maggio 2017.

Non è consentito:

- lo scambio o la cessione del pettorale

- il posticipo della quota di iscrizione all’anno successivo.

La mancata partecipazione alla manifestazione non dà diritto al rimborso del contributo versato. 

In caso di annullamento della gara per cause di forza maggiore, fino a 15 giorni prima dell’evento, l’organizzazione si riserva di rimborsare una percentuale pari al 50% della quota di iscrizione pagata. Tale percentuale è giustificata dalle molteplici spese che l’organizzazione ha già effettuato e che non potrà recuperare.

In caso di interruzione o annullamento della gara per motivi atmosferici, o per qualsiasi altra ragione indipendente dall’organizzazione, nessun rimborso sarà dovuto ai partecipanti.

L'iscrizione è valida solo al verificarsi di tutte e 3 le condizioni:

- modulo online compilato

- pagamento effettuato

- certificato medico compilato.

TCE 42 km 2000 m+

tce

1/2 TCE 21 km 1200 m+

mezza tce

Junior TCE 4,5 km

junior trail

MiniTCE 2,5 km

mini trail