Traversata dei Colli Euganei

ISCRIZIONI TCE 2017

es. Italia
es. 01/01/1999
es. via Roma, 1
es. (PD)
inserisci un indirizzo email valido
cellulare
facoltativo
Con la presente il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza della normativa circa la tutela sanitaria per l'attività non agonistica (DM 24 aprile 2013 - GAZZETTA UFFICIALE SERIE GENERALE N.169 DEL 20 LUGLIO 2013) e conseguentemente solleva gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi malanno fisico dovesse accadergli durante la manifestazione.

- L'iscrizione è valida solo alla presentazione:
:: del CERTIFICATO MEDICO PER L'ATTIVITA' AGONISTICA (ATLETICA LEGGERA o equivalente);
:: o di APPOSITO CERTIFICATO REDATTO AI SENSI DEL DM 24 aprile 2013, art.4 allegato D.

Il certificato medico è condizione necessaria alla partecipazione.
Inviarlo quanto prima via mail. iscrizioni@traversatacollieuganei.it

SENZA COPIA DEL CERTIFICATO NON SARA' POSSIBILE PARTECIPARE ALLA CORSA.

Il sottoscritto dichiara di aver letto e approvato il REGOLAMENTO in tutte le sue parti.
Il concorrente all'atto dell'iscrizione dichiara di essere conscio delle difficoltà del percorso e della durezza della prova che dovrà affrontare, in particolare della pericolosità delle discese e dell'elevato impegno richiesto dalle ripide salite.
Il concorrente dichiara di essere consapevole e accetta che l'organizzazione respinge fin da ora ogni addebito di responsabilità o richiesta di risarcimento danni da parte dell’interessato, o dei suoi aventi diritto, nel caso di ferimento o morte in occasione della manifestazione.
Agli effetti della validità della copertura assicurativa stipulata tramite FIASP il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che non potranno essere presi in considerazione infortuni causati dal mancato rispetto delle norme generali della FIASP, dalla inosservanza del codice della strada, dal mancato possesso del pettorale di partecipazione, da partenze anticipate e/o da deviazioni dal tracciato indicato dagli organizzatori.
Con la presente prende atto che ai sensi del D.L. n.196 del 30.06.03 (normativa sulla privacy) i dati personali raccolti saranno utilizzati dall'organizzazione soltanto per preparare l'elenco dei partecipanti, la classifica e l'archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel regolamento, per l'invio di materiale informativo o pubblicitario.
Con l'iscrizione il sottoscritto autorizza espressamente l'organizzazione, unitamente a sponsor e media partner, all'acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse e/o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla presente manifestazione sportiva; ciò per il tempo massimo consentito dalle leggi vigenti in materia.

torna al sito

home

PURO SPORT 
BVSPORT
Menabrea
micheletto
Gabriele Giraldo
La Bottega Sfusa
armo
L'Anfora